Reso

RESO

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, sostituzione prodotto o rimborso dell’importo pagato entro 14 giorni (lavorativi) dalla ricezione dell’ordine.

Istruzioni per il Reso:
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, compila il form a fianco entro 14 giorni (lavorativi) dalla ricezione dell’ordine.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, outletmigor.it ti invierà un’e.mail di conferma, entro, massimo 7 giorni (lavorativi).
2. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di MIGOR S.p.A. in Via J.A. Fleming n. 25, 41012 Carpi (MO) entro 30 giorni dalla data di ricevimento da parte tua, dell’articolo.
3. La spedizione di rientro sarà a nostro carico per tutte le tipologie di reso, eccetto il caso in cui tu decida di avvalerti del diritto di recesso (ripensamento); in quest’ultima ipotesi, le spese per la riconsegna dell’articolo sono a tuo carico e potrai organizzare la spedizione, tramite il corriere di tua fiducia. Nel caso in cui tu decida di avvalerti del diritto di recesso, seleziona nel campo tipo di reso la voce ‘recesso’.

Sostituzione prodotto
È possibile effettuare il cambio per una diversa misura o colore dello stesso articolo, qualora disponibile e per una sola volta. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. Nel caso in cui tu decida di richiedere la sostituzione dell’articolo, seleziona, nel campo tipo reso ‘sostituzione’.

Rimborso
I rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica ed accettazione dell’articolo reso ed entro un termine massimo di 14 giorni.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Per gli ordini pagati con carta di credito il cliente dovrà indicare un conto Paypal o l’IBAN bancario per il bonifico. Nel caso in cui tu decida di rendere l’articolo, senza sostituzione dello stesso, seleziona, nel campo tipo reso ‘rimborso’.

TERMINI E CONDIZIONI:
Gli articoli resi devono essere restituiti integri, non utilizzati, danneggiati e/o sgualciti. Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutti gli accessori di corredo (come cartellini, etichette, spilli, clips e quant’altro faccia parte della confezione originale). Tutte le camicie e complementi devono essere restituiti insieme alla loro scatola/confezione originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. Infine l’articolo non dovrà essere stato lavato e/o stirato.
Nell’ eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di outletmigor.it, egli è tenuto a seguire le stesse istruzioni sopra riportate. outletmigor.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche, prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.

outletmigor.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.
outletmigor.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’ indirizzo di spedizione originale.